mercoledì 3 febbraio 2016

Film in programmazione stasera (3 febbraio 2016)



Questa sera che programmi avete?
Beh, se restate a casa lasciate che vi ricordi quali film potreste vedere sui canali del digitale ^_-

Per chi ha voglia di sorridere davanti alla tv, guardando qualcosa di decisamente leggero:
  • Su RAI UNO alle 21:20 c'è  Un fantastico via vai, una commedia di e con Leonardo

    Pieraccioni, accompagnato da Serena Autieri, Chiara Mastalli, Marianna Di Martino.

Cacciato di casa dalla moglie Anita (Serena Autieri) a causa di un malinteso, Arnaldo (Leonardo Pieraccioni), un uomo non più giovanissimo che ha superato la quarantina, trova una stanza in affitto in un appartamento abitato da quattro studenti. Ha inizio cosi' un conflitto sempre più serrato che lo vedrà alle prese con una gioventù lontana dal suo mondo e dal suo modo di vedere le cose.

Alle 21:10 Su RAI MOVIE una commedia americana: Alta fedeltà, di Stephen Frears, con John Cusack, Tim Robbins.

Rob Gordon, è il proprietario del Championship Vinyl, un negozio di dischi nella periferia di Chicago.La storia è incentrata su di lui che si interroga e analizza ironicamente le sue precedenti storie d'amore cercando di capire che cosa abbia sbagliato e che cosa lo abbia portato a soffrire, in una sorta di terapia..
Restiamo nel genere con In good company su LA7D, alle 21:10.

Regia: Paul Weitz
Cast: Dennis Quaid, Topher Grace, Scarlett Johansson, Selma Blair.

Tutto va a gonfie vele nella vita di Dan: la primogenita Alex sta per andare al college, sua moglie aspetta il terzo figlio e sul lavoro è uno stimato direttore commerciale. Un giorno però la sua società viene inglobata da una multi-nazionale che lo degrada di incarico e gli mette come capo uno con la metà dei suoi anni. Le cose peggiorano ulteriormente quando il nuovo capo si innamora di sua figlia Alex.


  • Su CANALE 5, dopo Striscia la notizia : Che bella giornata di Gennaro Nunziante, con Checco Zalone, Rocco Papaleo, Tullio Solenghi, Nabiha Akkari, Caparezza.

Checco, security di una discoteca della Brianza, sogna di fare il carabiniere ma viene respinto al colloquio. Grazie alla raccomandazione di uno zio presso il vescovo di Milano, si ritrova a lavorare come addetto alla sicurezza del Duomo. Qui conosce Farah, una ragazza araba che si finge studentessa di architettura per avvicinare la Madonnina, ai piedi della quale medita in realta' di depositare una bomba per vendicare l'uccisione della sua famiglia.





Per gli amanti del genere storico, di battaglie, sangue e quant'altro: non potete perdervi...:


  •  alle 21:10 su ITALIA UNO Troy, per la regia di Wolfgang Petersen, con Brad Pitt, Eric Bana, Orlando Bloom, Diane Kruger.

Ettore (Eric Bana) e il suo giovane fratello Paride (Orlando Bloom) negoziano la pace tra Troia e Sparta. Paride però è innamorato di Elena (Diane Kruger), moglie del re Menelao (Brendan Gleeson) e la porta via con se.
Infuriato Menelao giura vendetta e con il supporto del fratello Agamennone (Brian Cox) decide di invadere la città di Troia. All'epica battaglia che ne seguirà parteciperà anche il leggendario guerriero Achille (Brad Pitt).


Affronta il tema della violenza sulle donne il film su RETE QUATTRO (alle 21:14) "Via dall'incubo", di Michael Apted, con Jennifer Lopez, Billy Campbell, Juliette Lewis, Fred Ward, Bill Cobbs.

Slim e' una cameriera che, dopo aver sposato un ricco ed affascinante imprenditore, Mitch, scopre che Mitch ha una doppia personalità e che il suo alter ego e' un uomo sinistro e manipolatore. Slim, pero', si ribella al marito violento e decide di combatterlo con ogni risorsa a propria disposizione...




Per chi ama i film biografici, su IRIS alle 21:10 c'è The Fighter di David O. Russell, con Mark Wahlberg, Christian Bale, Amy Adams, Melissa Leo.

L'ascesa nell'Olimpo della boxe del pugile "Irish" Micky Ward, conosciuto da tutti per la sua lealtà e la sua determinazione. Ad aiutarlo e sostenerlo nell'impresa sarà il suo fratellastro Dicky Eklund, ex pugile divenuto celebre per aver combattuto contro Sugar Ray Leonard, che si è reinventato allenatore ma la cui vita burrascosa mette a serio repentaglio tanto la propria esistenza quanto la carriera di Micky, gestita agli esordi dalla madre Alice e dal fratello Dicky, appunto. Nonostante l'impressionante gancio sinistro Micky continua a perdere sul ring...

Ancora avventura con Agente Hunt - Missione Piranha su CIELO alle 21:10.

L'agente Kirill Mazur, membro della squadra speciale Piranha, si reca nell'estremo nord della Siberia con la collega Olga: scopo della missione e' distruggere un pericoloso laboratorio di armi. Arrivano in un territorio ostile, totalmente privo di leggi e controllato da alcune bande di gangster. A comandarle e' lo spietato Prokhor, che si diverte a praticare un singolare tipo di caccia, in cui la preda sono gli esseri umani. Ma Mazur non si fara' catturare facilmente.


fonte per le trame: Stasera in Tv - Cineblog

1 commento:

  1. Ciao Angela - grazie della tua visita - ultimamente sono sempre stra impegnata - passata un ringraziarti e per augurarti buona domenica
    Chicchi di pensieri lo seguivo già ma ora seguo anche i tuoi altri due blog - spero che anche tu voglia rendermi il follow per i miei tre blog - li trovi qui http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/p/i-miei-blog.html
    a presto e Buon pomeriggio

    RispondiElimina