mercoledì 3 settembre 2014

X-FACTOR. DAL 18 SETTEMBRE SU SKY UNO. VOLTI VECCHI E NUOVI

E con la fine dell'estate e delle vacanze e l'inizio della stagione autunnale, prendono il via anche tutte le trasmissioni vecchie e nuove che arricchiscono i pomeriggi e le serate di chi non disdegna la tv...!
Uno dei programmi musicali più seguiti, che da Rai due è passato a Sky, è "X Factor".
Siamo all’ottava stagione del talent, che debutterà su Sky Uno giovedì 18 settembre.

Chi ci sarà quest’anno a valutare le performance degli aspiranti cantanti?
Ritroviamo Morgan, alla sua settima edizione (anche se praticamente ogni anno dice che alla prossima non ci sarà...) e Mika, riconfermato dopo lo straordinario successo riscosso nella settima edizione.
Ma accanto a loro ci sono due new entry...:  Victoria Cabello, che ha raccolto il testimone da Simona Ventura (la quale si lancerà in un'esperienza televisiva nuova: su Fox Life la vedremo impegnata nel reality ‘Il contadino cerca moglie’), e Fedez, al posto del simpatico e bravisismo Elio.
.

Non dimentichiamo le vocal coach Paola Folli e Rossana Casale, impegnate a preparare tecnicamente i concorrenti, e i producer musicali, che si occuperanno della scelta e dell’arrangiamento dei brani insieme con i giudici.
In particolare, per Mika e Morgan ci saranno Alessandro Raina e Lele Battista, mentre la Cabello e Fedez hanno scelto rispettivamente Giuseppe Barbera e Fausto Cogliati.

A alla conduzione del programma?

Alessandro Cattelan, alla guida del famoso talent da ormai 4 anni!

Articoli correlati:

GOSSIP. ANTICIPAZIONI U&D. JONAS BERAMI TRONISTA

Nessun commento:

Posta un commento