sabato 27 settembre 2014

VINCI UN GIOIELLO ACQUISTANDO 'LA NOTTE RITORNA' (M. higgins Clark)



Pochi giorni fa è uscito, per la Sperling&Kupfer, un thriller di un'autrice molto apprezzata:

LA NOTTE RITORNA
di Mary Higgins Clark

Ed. Sperling&Kupfer
396 pp
17,90 euro
USCITA 23 SETTEMBRE
2014

Trama

Laurie Moran è una produttrice televisiva di successo e ha appena ricevuto il via libera per un nuovo programma dedicato a vecchi crimini rimasti irrisolti.

Tra questi c'è l’omicidio di suo marito, barbaramente ucciso cinque anni prima sotto lo sguardo innocente del figlio, Timmy, che allora aveva solo 3 anni.
Un delitto feroce e crudele per il quale sia il ragazzino (che vede ancora, nei propri sogni, i gelidi occhi dall'assassino) che Laurie non riescono a darsi pace sapendo il colpevole ancora a piede libero.
E sapendo che sulla scena del delitto c'era un'inquietante minaccia al figlio: "Dì a tua madre che sarà la prossima e poi sarà il tuo turno...".
Il primo caso ad andare in onda riguarda però l’omicidio di Betsy Powell, una ricca signora assassinata la notte in cui la figlia liceale e le sue tre migliori amiche stavano festeggiando il diploma.
Ora cresciute, le quattro donne sono state riunite per ricostruire quelle terribili ore…
E proprio quando Laurie penserà di avere il caso risolto tra le mani, le diventerà chiaro che tanti attorno lei nascondono troppi segreti, piccoli o grandi....
E intanto, due gelidi occhi azzurri osservano tutto da lontano....

Legato all'uscita editoriale, c'è un concorso...

.

Sperling & Kupfer con Gerardo Sacco per accendere il brivido.

Dal 23 settembre 2014 al 31 dicembre 2014 chi acquisterà La notte ritorna, il nuovo romanzo di Mary Higgins Clark, potrà partecipare all’estrazione di un prezioso gioiello. 
Si tratta di una collana in argento e zirconia sfaccettata della linea Lucciole di Gerardo Sacco, brand rinomato nel mondo della gioielleria italiana.

Per partecipare all'estrazione basta compilare la cartolina presente all’interno del libro e negli estratti distribuiti nei punti vendita Gerardo Sacco (qui l’elenco dei negozi che aderiscono all’iniziativa) o scaricabile qui.

Ecco il regolamento.

Da 50 anni testimonial del made in Italy, la Gerardo Sacco è una realtà aziendale che da sempre punta sulla qualità, l’innovazione ed il design del prodotto. I gioielli Gerardo Sacco raccontano di un Mediterraneo che incanta, una magia che nasce da credenze, miti, sogni antichi, tradizioni e leggende. Ogni pezzo ha un potere quasi magico, esprime un valore da trasmettere di madre in figlia, è il testimone dell’amore di un uomo verso una donna.

Per maggiori info:

www.gerardosacco.com

store.gerardosacco.com

Nessun commento:

Posta un commento