venerdì 29 agosto 2014

GOSSIP UOMINI E DONNE. LA PRIMA TRONISTA UFFICIALE E RUMORS VARI



E' recente la news secondo la quale il primo tronista confermato che salirà sulla sedia rossa di Maria De Filippi è... una donna!

E di chi si tratta??

TERESA CILIA

presa dalla sua
fanpage su FB

Chi segue i programmi della DePippys, la conosce.
E' la bella siciliana che ha già partecipato a più di un'edizione del format uominidonniano "Ragazzi&Ragazze" (che a un certo punto ha chiuso i battenti, presumibilmente per una questione di audience) e che ha avuto, in particolare, una breve liason con il napoletano Tommaso Scala (a sua volta poi approdato sul trono blu, scegliendo - a fine percorso - Flavia Fiadone; altra storia brevissima e finita tra insulti vari su Facebook).

La bella Teresa ha anche partecipato al reality "Temptation Island" (nato per far scoppiare le coppie già in crisi??? Terreno fertile per selezionare eventuali futuri tronisti/corteggiatori in grado di rallegrare un format - quello dei troni - che da un po' di stagioni annoia più di quello "Over"??Chissà), anche se non si è fatta notare tantissimo, se non per un breve e poco rilevante feeling con Manfredi Ferlicchia, ex fidanzato di Giorgia Lucini.

Chi affiancherà Teresa??

Pare che domani - 30 agosto - sia prevista la primissima registrazione del Trono, e ritroveremo non solo la padrona di casa, ma anche gli eterni opinionisti Gianni Sperti, Tina Cipollari e, già che c'è, Jack Vanore.

Non mancheranno gli ospiti, cioè le coppie riuscite e attualmente felici: Francesca Del Taglia ed Eugenio ColomboAldo Palmieri ed Alessia Cammarota ed infine Marco Fantini e Beatrice Valli.

Tra non molti giorni, di certo sapremo i nomi degli altri tronisti, ma per ora vi cito solo i più "mormorati":

Emanuele Trimarchi - è stato scelto dalla siciliana Anna Munafò, ma si sono lasciati subitissimo.

Manfredi Ferlicchia, ex di Giorgia Lucini, con la quale si è lasciato dopo le fatidiche e galeotte 4 settimane sull'isola delle tentazioni.

Germana Meli, ex corteggiatrice di Tommaso Scala, anche lei nel ruolo di tentatrice a Temptation Island.... solo che nessuno se n'era accorto...

Noemi Ceccacci, "finalista" insieme a Beatrice Valli nel trono di Marco Fantini.

Nicolò Raniolo. Vi state chiedendo "E chi è?!?!"?? Il tentatore che ha strappato violenti raptus di gelosia all'Otello-Manfredi sull'isola .. (come dimenticare Manfredi che ripete in modo ossessivo e con occhi spiritati, all'indirizzo di una perplessa Giorgia: "Lui era in camera tua in mutande! Ti ha guardato il ****!!").

Laura Forgia, biondissima showgirl a L'eredità e tentatrice riuscita a Temptation Island.

Andrea Cerioli, che ha partecipato all'ultima edizioni del GF .

Tommaso Scala e Luca Viganò.. 

IO TI CHIEDO... ANCORA..?????

No, ti prego, Maria, risparmiaci. I ritorni sul trono in stile vendetta no... 
Ho ancora vivo dentro me il trauma di Luca Dorigo, con ben tre troni!!!

Attendiamo domani per saperne di più!!

Nessun commento:

Posta un commento